giovedì 13 giugno 2013

Gli italiani lampo da giocare alla scrivania....

https://twitter.com/@fsiarenahttps://it-it.facebook.com/fsiarena.it

La federazione scacchi sta investendo anche sul gioco on line, come sapete da qualche tempo esiste un tesseramento ad hoc, una piattaforma di gioco seria, con tornei, videolezioni e quant'altro. Ora partono i tornei per qualificarsi alla finale dei Campionati italiani lampo. Non ho idea se siano in tanti i trentini che si sono iscritti.... Ma ecco le comunicazioni della Fsi al proposito...


FSI arena online - gli scacchi in internet con l'elo nazionale

In palio i titoli nazionali assoluti e
di categoria nelle cadenze 1-3-5 minuti!

Campionati Italiani Scacchi Online 2013
Partecipa alla più prestigiosa competizione nazionale di scacchi online. Il primo torneo di qualificazione per la specialità 5 min Giovedì 13 Giugno alle ore 21:05. E' il primo dei 24 tornei open di qualificazione in programma tra giugno e dicembre 2013, otto per ciascuna delle tre cadenze di gioco; 1-3-5 minuti. La partecipazione è del tutto gratuita. Devi soltanto essere iscritto alla piattaforma ufficiale di gioco "FSI arena online" con tessera agonistica fsiarena.
Per qualificarti alla finale assoluta di una cadenza devi riuscire a piazzarti primo o secondo in uno dei relativi tornei di qualificazione, mentre per qualificarti a una finale della tua categoria ti basterà partecipare ad almeno 3 dei relativi 8 tornei di qualificazione e classificarti nella lista delle migliori performance. Ulteriori informazioni sul sito fsiarena.it:
Fsiarena assicura divertimento, spettacolo, apprendimento e la migliore compagnia possibile!
Richiedi la Tessera Agonistica della FSI arena online

Segnalazioni flash

GM Carlos Garcia Palermo in fsiarena Lezione live del GM Carlos Garcia Palermo
In diretta streaming, Mercoledì 12 Giugno alle 21:05 il GM Palermo terrà una lezione nella lobby di gioco fsiarena aperta a tutti gli iscritti con tessera agonistica fsiarena dal titolo "Il sacrificio intuitivo". Il GM analizzerà una sua partita mostrando come si possa decidere di sacrificare un cavallo senza calcolare tutto, basandosi solo su considerazioni posizionali.
Incontra i campioni nella fsiarena Continuano le Simultanee e le Master Challenges
Giovedì 13 Giugno Master Challenge ad handicap con il MI Danyyl Dvirnyy, campione online in carica sui 5min. Poi due Simultanee di prestigio: Venerdì 14 del MI Federico Manca e Sabato 15 del GM Garcia Palermo. E a seguire, ogni giorno un altro entusiasmante incontro con veri campioni.
Concorso a premi fsiarena Nuova tornata di Punti Premium
Venerdì 14 Giugno è la nuova Giornata Premium: guadagni un Punto Premium per ogni partita di sfide o matches che disputi, indipendentemente dal risultato di gioco! E Martedì 18 alle 21:05 c'è un nuovo Torneo Premium con montepremi minimo di 6400 Punti Premium! Leggi i dettagli:
Siamo presenti anche su facebook e twitter
Usa le social network per tenerti sempre aggiornato su appuntamenti e novità in fsiarena e per comunicare con noi.
Questa newsletter ti tiene informato sulle funzioni, gli sviluppi e gli eventi della FSI arena online. Il tuo indirizzo e-mail è trattato secondo le vigenti disposizioni di legge e non sarà mai trasmesso a terzi o utilizzato per scopi commerciali estranei alla FSI arena online. Per maggiori dettagli consulta la nostra informativa sulla privacy.

Nessun commento:

Posta un commento