giovedì 13 marzo 2014

Sabato 22 la relazione del delegato Fsi provinciale

ECCO LA CIRCOLARE DIFFUSA OGGI DA ROBERTA DE NISI:

"Ciao a tutti,
premettendo che il Delegato FSI assolve puntualmente agli "obblighi" richiesti dalla FSI, come unico organo preposto a cui il Delegato stesso deve rendere conto, una presentazione dettagliata di un bilancio triennale mi auguro sia la chiusura a tutte le gratuite polemiche e alle ingiuste attribuzioni alla sottoscritta.
Ci ritroviamo sabato 22/03/14, alle ore 17.30 presso la Sala Rusconi, in Piazza Fiera a Trento per affrontare i seguenti argomenti:
1.       Bilancio entrate/uscite dettagliato 2011-2012-2013.
2.       Bilancio attività e risultati dal 2004 al 2013.
3.       Definizione ed approvazione ruoli e mansioni.
Invito i Presidenti delle A.D. trentine (o i membri dei relativi Direttivi) ad intervenire nel punto 1 con un bilancio economico della propria Società e nel punto 2 con una presentazione in .ppt in merito al bilancio attività, con numeri, risultati e prospettive future.
Tali dati condivisi saranno il punto di partenza per concentrare le nostre forze e risorse e dedicarle esclusivamente al comune obiettivo della promozione in Trentino del nobil gioco.
Confermatemi per favore entro il 21/03 via e-mail la vostra intenzione ad esporre, in modo da preparare una scaletta degli interventi.
Sono invitati tutti i tesserati FSI trentini.

A presto,
Roberta

Delegato FSI -Trentino"

Nessun commento:

Posta un commento