mercoledì 3 settembre 2014

Gardolo, Cognola e Arco: scacchi a go-go

Settembre propone alcuni interessanti appuntamenti di gioco.
Sabato 13 torna a Trento il torneo in concomitanza con la sagra “TUT GARDOL ‘N FESTA”, un  bel torneo lampo da 10 minuti senza incremento. Il torneo inizierà alle ore 17.00 nella nuova sede del circolo Nettuno, per un massimo di 40 giocatori (è quindi gradita preiscrizione a Italo Vittorio Ginevrini attraverso e-mail ginevrinitalo@inwind.it o cellulare 3388739195).

Il giorno successivo cioè domenica 14, ecco il “TROFEO BERGAMINI” organizzato da Claudio Battiston nella propria casa a Cognola di Trento. Quest’anno ci saranno delle novità: torneo rapid con cadenza 7′+5″ di incremento a mossa e soprattutto valido per le variazioni Elo Fide rapid (quindi per partecipare occorre avere la tessera agonistica). Capienza massima 50 giocatori ed ecco il sito per le preiscrizioni http://vesus.org/tournaments/3deg-trofeo-bergamini/
Per info Claudio 3394604751 oppure batcla65@libero.it
Ad Arco nella stessa giornate del 14 settembre ci sarà la Festa comunale dello sport e il circolo altogardesano allestirà uno stand promozionale nella piazza tra la Chiesa Collegiata e Palazzo Marchetti, in pieno centro. Tutti sono i benvenuti alle scacchiere.

Nessun commento:

Posta un commento