lunedì 4 maggio 2015

"Primavera 2015", chi vince gioca con Axel


Meno 7 al nostro 6° Torneo di Primavera per ragazzi, in programma domenica prossima al Casinò di Arco. I premi sono all'altezza degli altri anni, grazie alla Cassa Rurale Alto Garda. Per iscrizioni, telefonare quanto prima al 335/482746.

In più, una "chicca": i vincitori maschili e femminili dei due tornei under 8-10-12 e under 14-16 saranno invitati speciali alla grande partita simultanea che domenica 12 maggio si terrà nella piazza di Arco, con il grande maestro internazionale e campione italiano in carica, Axel Rombaldoni, evento che stiamo preparando per festeggiare i 50 anni di scacchi nell'Alto Garda.

Un'altra informazione, per i genitori e accompagnatori. Domenica c'è la manifestazione Palazzi Aperti e Arco propone una visita guidata al SANTUARIO DI SANTA MARIA DI LAGHEL, a cura del professor Romano Turrini. Ritrovo ad ore 15.30 presso il parcheggio di Via Calvario, quindi salita nell'olivaia lungo il percorso della via Crucis, con arrivo al Santa Maria di Laghel. Al termine, concerto a cura del Coro La Gagliarda, diretto da Claudia Rizzo. Adesione gratuita - si consiglia la prenotazione (numero massimo di partecipanti consentito: 50) AltoGardaCultura – Sede di Arco  - Tel. 0464 583619 - cultura@comune.arco.tn.it<mailto:cultura@comune.arco.tn.it>


Nessun commento:

Posta un commento